Tavola di Emidio Cori

Armonia eccelsa per questi numeri così disposti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Salve a tutti, è da circa un anno che studio giornalmente la tavola e debbo dire che è veramente speciale. Apro la discussione per confrontare le idee maturate sino ad oggi con chi magari ha già avuto modo di avere esiti vincenti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ✿♥ Luci e Ombre ♥✿

    Group
    founder
    Posts
    115,597
    Location
    casa delle fate

    Status
    Anonymous
    Nel gioco l' unica strategia vincente sarebbe quella di non cambiare i numeri ad ogni estrazione e io personalmente non ho questa costanza.
    Le tavole sono un' ottima via
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Iniziamo dunque! Metto la mia esperienza e lo studio di questa tabella a disposizione di tutti; se posso vincere io non vedo perché non possano vincere altre persone. Anche se potrebbe essere molto utile per scoprire il vero"segreto" della tabella, tralascio il motivo della disposizione geniale di questa armonia di numeri, ed inizio subito a ragionare e confrontarmi con voi con ciò che sono state le mie intuizioni. La tabella lateralmente comprende 5 diciottine, 2 delle quali in basso sono sovrapposte. Tralasciamo anche l'estensione con altri numeri di Mogavero. Orbene, ho considerato anche la possibilità di ricerca che ci doveva essere un tempo, (più di qualche secolo fa), non certo dotati di mezzi informatici di adesso, perciò doveva essere qualcosa di semplice da cercare, tipo in una sola ruota 5 numeri che appartenessero alle 5 diciottine diverse. Partiamo con un esempio attuale: Es. 9909GE 72-78-31-45-01, se selezionati i numeri nelle due colonne e nelle tre righe, otterrete il 53 ed 87 (non si trovano sempre solo 2 numeri, ma quasi sempre 6 equidistanti tra loro). Questi due numeri sono "destinati" ad essere uniti più che mai. Controllo quindi nella stessa estrazione la presenza di uno dei due numeri. Trovo a Roma il 53, di conseguenza gioco 87 (non uscito precedentemente) a ROMA in corso....anche in 4ª posizione. Vedremo in 3/4 giocate la determinazione degli stessi. Ho cercato in tutto il WEB, ma nessuno ha mai indicato questo metodo di gioco......eppure sembra il più semplice!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia ☜♥☞Aria ☜♥☞

    Group
    Administrator
    Posts
    17,446

    Status
    Anonymous

    :quadrifoglio:

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    insegnante in pensione

    Group
    Administrator
    Posts
    7,898

    Status
    Offline

    8LYfN6oNtokT

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,586

    Status
    Offline

    jpg siamo_i_migliori

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ✿♥ Luci e Ombre ♥✿

    Group
    founder
    Posts
    115,597
    Location
    casa delle fate

    Status
    Anonymous





    POL_NAVHome_Blu
     
    Top
    .
6 replies since 11/4/2021, 18:08   2148 views
  Share  
.